Driver per Olimpiadi Milano Cortina - Milano, 23 gennaio/24 febbraio 2026

LOGILUX seleziona n°30 Driver 

DATADa venerdì 23 gennaio a martedì 24 febbraio 2026

ORARIO DI LAVORO

8 ore al giorno - orario da concordare con il cliente in fase di colloquio

REQUISITI DEL PERSONALE

Esperienza triennale alla guida, ottima conoscenza della lingua inglese, bella presenza, esperienza pregressa nel ruolo richiesto, spiccate doti comunicative, massima professionalità

RETRIBUZIONEIl trattamento economico verrà discusso in fase di colloquio con il nostro cliente
BUONO AMAZONQualora il colloquio andasse a buon fine e, al termine dell’attività, non pervenissero segnalazioni negative da parte del cliente, Logilux riconoscerà a tali risorse un buono Amazon del valore di € 10,00.

CONTRATTO E MODALITA' DI PAGAMENTO

Contratto a tempo determinato o intermittente - i dettagli saranno discussi in fase di colloquio

NOTE

Indicare nel campo note il proprio livello di inglese ed eventuali esperienze lavorative pregresse affini al lavoro proposto: la presenza di queste informazioni costiturà titolo preferenziale in fase di selezione

In caso di disponibilità, basterà cliccare su “Disponibile per tutta la durata dell'evento" e cliccare successivamente su "INVIA".

ATTENZIONE: La presente proposta di collaborazione non costituisce incarico allo svolgimento della stessa. Solamente le risorse selezionate verranno contattate telefonicamente dai nostri uffici e potranno prendere parte all'evento, dopo aver sottoscritto regolare lettera d'incarico.

Nel caso in cui non fosse disponibile per la collaborazione ma comunque in contatto con persone potenzialmente interessate, potrà inoltrare loro la presente proposta di collaborazione. Le persone che riceveranno questa proposta dovranno registrarsi al sito www.logilux.it per poterla visualizzare correttamente.



Grazie e a presto.

Logilux

ACCEDI

Email Icon
Password Icon Toggle Password Visibility

Don’t have an account? Register now!

Info

Canali WhatsApp

Iscrivetevi al canale Logilux Italia , selezionate tutte le regioni di vostro interesse e attivate le notifiche per ricevere in anticipo le nostre proposte di collaborazione e rimanere sempre aggiornati!

COME VENGONO FATTE LE SELEZIONI

Generalmente offriamo ai nostri Clienti la possibilita di selezionare le risorse da impiegare. Pertanto, raccogliamo tutte le vostre disponibilitĂ  e le inoltriamo ai Clienti che effettueranno la selezione. Vi sono tuttavia casi in cui Logilux seleziona direttamente i profili piu adatti allo svolgimento dell'attivita lavorativa.

ALCUNI CONSIGLI PER GESTIRE MEGLIO IL PROFILO E QUALSIASI COLLABORAZIONE

1. Avere un profilo personale valido . Tradotto con DeepL.com (versione gratuita) Quelli con poche foto e di bassa qualita rischiano di non essere presi in considerazione.

2. Aggiornate spesso il vostro curriculum vitae Aggiungete le esperienze acquisite (certificati di lingua, HACCP, patente di guida, ecc.). Aggiornate spesso il vostro CV Aggiungere le esperienze e le competenze acquisite (certificati di lingua, certificati HACCP , patente di guida, ecc.) può aiutare la vostra selezione.

3. Rendetevi disponibili per telefono o e-mail Una volta selezionati, sarete contattati dai nostri uffici. In caso di mancata risposta, riproveremo un paio di volte prima di selezionare un'altra risorsa

4. Mantenere una comunicazione agevole Se siete stati selezionati, la vostra disponibilità può essere utile per la selezione. Mantenere una comunicazione agevole Se sarete selezionati, vi preghiamo di informarci in anticipo di eventuali modifiche alla vostra disponibilità e di comunicarci eventuali dubbi o preoccupazioni. Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

5. Candidarsi solo se si e sicuri di garantire la disponibilitĂ  Essere selezionati e poi rinunciare equivale a togliere la possibilita di far svolgere il lavoro a un collega. Inoltre, ogni volta che non ci si presenta a una collaborazione, si arriva in ritardo o si rinuncia all'ultimo minuto, si riducono le possibilita di essere selezionati in futuro. Infatti, Logilux tiene conto del percorso professionale dei suoi collaboratori e traccia un profilo professionale che influisce sulle collaborazioni future.